Garanzia

GARANZIA

Le riparazioni e gli eventuali prodotti in vendita possono essere effettuate con materiali originali, dove specificato, oppure con materiali di pari qualità. In ogni caso tutti i prodotti hanno superato con successo un doppio e meticoloso controllo qualità ad opera dei nostri fornitori qualificati e del nostro quality manager interno.
Accessori e prodotti acquistati come nuovi sono garantiti 24 mesi (per le persone fisiche) oppure 12 mesi (per le partite IVA) dalla data d'acquisto indicata in fattura, salvo diverse indicazioni descritte in inserzione. Le riparazioni effettuate dal nostro centro assistenza sono garantite 3 mesi (solo sulle componenti effettivamente riparate, non si offrono garanzie per altre parti non riparate/sostituite).
Per avere diritto alla Garanzia è necessario presentare la copia del documento di acquisto (fattura o ricevuta fiscale) e farci avere il materiale al nostro centro assistenza - a vostre spese - per un controllo del dispositivo prima della convalida della Garanzia.
Una volta effettuato il controllo provvederemo alla riparazione e/o alla sostituzione del componente difettoso, senza alcuna spesa a carico dell'acquirente, fatta eccezione per le spese di eventuale spedizione.
La Garanzia decade in caso di danneggiamento del dispositivo, o di un qualsiasi componente, per cause non imputabili ad un difetto della riparazione, dell'installazione o delle parti di ricambio utilizzate.

LIMITI ALLA GARANZIA

La Garanzia decade in caso di:
- rotture causate da incidenti o da cadute;
- guasti causati da un uso improprio
- rotture di eventuali vetri e cristalli
- degrado naturale causato dal tempo
- rotture o malfunzionamenti causati dal trasporto non assicurato
- installazione dei componenti o manomissioni non eseguite dal nostro centro assistenza

La Garanzia decade inoltre qualora il dispositivo presenti evidenti segni di manomissione.